WEEK-END NATALIZIO IN PUGLIA: DAL 28 AL 29 DICEMBRE 2019

WEEK-END NATALIZIO IN PUGLIA: DAL 28 AL 29 DICEMBRE 2019

1° GIORNO: NAPOLI – TRANI – ALBEROBELLO:

Raduno dei partecipanti in luogo ed ora da stabilire. Sistemazione in bus GT e partenza per Trani. La città è famosa per la cattedrale romanica e il castello Svevo, per la produzione di un particolare tipo di marmo e di vino Moscato. Arrivo e tempo libero per la visita della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Trasferimento ad Alberobello, dove si potrà assistere allo spettacolo luminoso conosciuto come Christmas Light. Inoltre, per le vie del paese si troveranno i tradizionali addobbi natalizi, un grande albero di Natale e lo storico appuntamento con il Presepe Vivente. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO: ALBEROBELLO – NAPOLI:

Prima colazione in hotel. In mattinata, visita guidata di Alberobello, nota per i Trulli, bianche costruzioni coniche in pietra, presenti a centinaia nel quartiere collinare Rione Monti. Rientro in hotel per il pranzo. Al termine, sistemazione in bus e partenza per il rientro, previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE: €100,00

La quota comprende:

Viaggio in bus Gran Turismo, dotato di tutti i confort; sistemazione in hotel 3/4*, in trattamento di pensione completa con bevande; visita guidata ad Alberobello; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore dell’agenzia.

La quota non comprende:

Ingressi a musei/monumenti; tassa di soggiorno da regolare in loco; supplemento singola (€30,00); tutto ciò che non è indicato nella quota comprende.

Richiedi informazioni su