WEEK-END IN BENESSERE AD ISCHIA: DAL 07 AL 08 MARZO 2020

WEEK-END IN BENESSERE AD ISCHIA: DAL 07 AL 08 MARZO 2020

1° GIORNO: NAPOLI – ISCHIA:

Raduno dei partecipanti in luogo ed ora da stabilire. Sistemazione in bus GT e partenza per il porto di Pozzuoli. Disbrigo delle formalità di imbarco. Arrivo ad Ischia Porto e partenza per un escursione che prevede il giro dell’Isola. Pranzo libero. Nel pomeriggio, arrivo in hotel, sistemazione nelle camere. Qui tempo libero per l’accesso al centro benessere. Cena e pernottamento in hotel.

2° GIORNO: ISCHIA – NAPOLI:

Prima colazione in hotel. Mattinata tempo libero per lo shopping tra le vie del centro. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio, trasferimento al porto. Disbrigo delle formalità di imbarco. Arrivo a Pozzuoli, sistemazione in bus e partenza per il rientro, previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE: €120,00

La quota comprende:

Viaggio in bus Gran Turismo, dotato di tutti i confort; sistemazione presso l’Hotel Oriente 3* di Ischia Porto, in trattamento di pensione completa con ½ di acqua e ¼ di vino; escursione privata per giro dell’Isola; accesso al centro benessere; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore dell’agenzia.

La quota non comprende:

Pranzo del primo giorno; eventuale tassa di soggiorno da regolare in loco; supplemento singola (€25,00); ingressi; tutto ciò che non è espresso nella quota comprende.

Richiedi informazioni su