TOSCANA – SCOLLINANDO TRA I VIGNETI: DAL 01 AL 03 NOVEMBRE 2019

TOSCANA – SCOLLINANDO TRA I VIGNETI: DAL 01 AL 03 NOVEMBRE 2019

1° GIORNO: NAPOLI – SIENA:

Raduno dei partecipanti in luogo ed ora da stabilire. Sistemazione in bus GT e partenza per la Toscana. Arrivo a Siena, incontro con la guida e visita della città. Città d’arte, colta, della buona tavola, città del Palio. Adagiata tra le colline toscane mantiene ancora inalterato il suo aspetto e il tempo a Siena pare essersi fermato al Duecento, quando la città cominciò ad arricchirsi di un patrimonio artistico e architettonico che ne ha consacrato per sempre la gloria. Pranzo libero. Nel pomeriggio, trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere assegnate, cena e pernottamento.

2° GIORNO: MONTALCINO – MONTEPULCIANO:

Prima colazione in hotel. In mattinata, partenza per Montalcino. Circondato da mura medievali e dominato da un imponente castello, Montalcino è un magnifico borgo a Sud di Siena, “capitale” del Brunello e luogo dall’incredibile fascino tutto da scoprire. Arrivo e visita guidata del paese. Degustazione in cantina. Al termine, trasferimento per la visita guidata di Montepulciano. Città medievale in collina della Toscana, è circondata da vigneti, conosciuta soprattutto per il suo vino rosso Nobile. In serata, rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: FIRENZE – NAPOLI:

Prima colazione in hotel, rilascio delle camere e partenza per Firenze/Scandicci. Trasferimento per Firenze centro con il tramvia. Arrivo e visita guidata della città. Culla del Rinascimento e dell’arte italiana, è una delle città più visitare al mondo per la bellezza dei suoi scorci e per le tante meraviglie che offre ai suoi visitatori. Pranzo in ristorante. Successiva partenza per il rientro, dove è previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE: €260,00

La quota comprende:

Viaggio in bus Gran Turismo, dotato di tutti i confort; sistemazione in hotel 3/4*, in trattamento di mezza pensione con bevande; degustazione in cantina del secondo giorno; pranzo dell’ultimo giorno; guide a Siena, Montalcino, Montepulciano e Firenze, assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore dell’agenzia.

La quota non comprende:

Ingressi a musei/monumenti; supplemento singola (€30,00 a notte); eventuale tassa di soggiorno da regolare in loco; tutto ciò che non è indicato nella quota comprende.

Richiedi informazioni su