TERME DI SATURNIA: DAL 01 AL 02 GIUGNO 2019

TERME DI SATURNIA: DAL 01 AL 02 GIUGNO 2019

1° GIORNO: MARIGLIANELLA – SATURNIA:

Raduno dei partecipanti in luogo ed ora da stabilire. Sistemazione in bus GT e partenza per le Terme di Saturnia, famose nel mondo per il favoloso contesto naturalistico che le adorna. Pranzo libero. Arrivo e tempo libero per le terme. In serata, trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° GIORNO: BOLSENA – MARIGLIANELLA:

Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. In mattinata, trasferimento per Bolsena, famoso per essere denominato “La città del miracolo eucaristico”, dalla quale la solennità del Corpus Domini si è estesa a tutta la Chiesa. Arrivo e visita della cittadina. Rientro in hotel per il pranzo. Al termine, partenza per il rientro, previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE: €110,00

La quota comprende:

Viaggio in bus Gran Turismo, dotato di tutti i confort; sistemazione in hotel 3/4* in trattamento di pensione completa con bevande; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore dell’agenzia.

La quota non comprende:

Pranzo del primo giorno; supplemento singola (€30,00); eventuale tassa di soggiorno; tutto ciò che non è incluso nella quota comprende.

NB: Il viaggio è vincolato alla partecipazione di min. 35 persone. Il programma è suscettibile di variazioni.

 

Richiedi informazioni su