TENUTE AL BANO CARRISI: DAL 01 AL 02 AGOSTO 2020

TENUTE AL BANO CARRISI: DAL 01 AL 02 AGOSTO 2020

1° GIORNO: NAPOLI – BARI – ALBEROBELLO:

Incontro dei partecipanti in luogo ed ora da stabilire. Sistemazione in Bus G.T. riservato e partenza per Bari, moderna città e seconda metropoli del Mezzogiorno. Arrivo e visita della città, dove si potrà ammirare: il Castello Svevo, di origine bizantino – normanna; la Basilica di San Nicola, in stile bizantino. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Alberobello, nota per i Trulli, bianche costruzioni coniche in pietra, presenti a centinaia nel quartiere collinare Rione Monti. In serata arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: CELLINO SAN MARCO – NAPOLI:

Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. In mattinata partenza per Cellino San Marco, il paese natio di Al Bano Carrisi. Visita guidata delle Tenute Carrisi: chiesa ubicata all’interno della tenuta, Bosco d’Aurito e complesso alberghiero. Degustazione di alcuni vini, abbinata a salumi, formaggi e specialità locali. Nel pomeriggio sistemazione in bus e partenza per il rientro, previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE: €150,00

La quota comprende:

Viaggio in bus Gran Turismo, dotato di tutti i confort; sistemazione in hotel 3/4*, in trattamento di mezza pensione con acqua e vino ai pasti; visita guidata nelle Tenute di Al Bano Carrisi con la degustazione dei prodotti tipici; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore dell’agenzia.

La quota non comprende:

Pranzo del primo giorno; tassa di soggiorno da regolare in loco; supplemento singola (€25,00); tutto ciò che non è espresso nella quota comprende.

Richiedi informazioni su