PRESEPE VIVENTE DI BOLSENA: DAL 26 AL 27 DICEMBRE 2019

PRESEPE VIVENTE DI BOLSENA: DAL 26 AL 27 DICEMBRE 2019

1° GIORNO: LUOGO DI PARTENZA – BOLSENA:

Raduno dei partecipanti in luogo ed ora da stabilire. Sistemazione in bus GT e partenza per Bolsena, per visitare il presepe vivente. Arrivo, sistemazione in hotel e partecipazione del Presepe Vivente. Un evento, che si è ormai affermato tra le principali attrazioni natalizie della Tuscia. Circa 200 partecipanti in costume distribuiti su 15 scene ricostruite in vicoli, cantine e stradine del Quartiere Castello. Un percorso straordinariamente realistico che immerge il visitatore nell’atmosfera del tempo. In serata, cena. Rientro in hotel e pernottamento.

2° GIORNO: VITERBO – LUOGO DI PARTENZA:

Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. In mattinata, partenza per la visita guidata di Viterbo, definita da secoli la città dei Papi. Essa, capoluogo di antica origine etrusca e di grandi tradizioni storiche, conserva un assetto monumentale tra i più importanti del Lazio: aristocratici palazzi, monumenti ricchi di opere d’arte, suggestivi quartieri medievali, chiese e chiostri di varie epoche. Pranzo in ristorante. Al termine, partenza per il rientro, previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE: €150,00

La quota comprende:

Viaggio in bus Gran Turismo, dotato di tutti i confort; sistemazione in hotel 3/4* in trattamento di pernottamento e prima colazione; cena e pranzo in ristorante; ingresso al Presepe Vivente di Bolsena; visita guidata di Viterbo; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore dell’agenzia.

La quota non comprende:

Supplemento singola (€30,00); eventuale tassa di soggiorno; tutto ciò che non è incluso nella quota comprende.

Richiedi informazioni su