PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE: DAL 29 GIUGNO AL 04 LUGLIO

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE: DAL 29 GIUGNO AL 04 LUGLIO

1° GIORNO: NAPOLI – SLOVENIA:

Ritrovo dei partecipanti nel luogo ed ora da stabilire. Sistemazione in bus GT e partenza per la Slovenia. Colazione offerta dall’agenzia. Soste lungo il percorso per il pranzo in ristorante. Prosieguo per la Slovenia. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere a voi assegnate, cena e pernottamento.

2° GIORNO: SLOVENIA – MEDJUGOJRE:

Prima colazione in hotel e partenza per Medjugorje. Arrivo in hotel per il pranzo e sistemazione nelle camere a voi assegnate. Qui, tempo libero, per le varie funzioni religiose. Al termine, rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: MEDJUGORJE:

Pensione completa in hotel. Giornata dedicata alle varie funzioni religiose ed eventuali incontri in comunità presenti con guida locale autorizzata, parlante in lingua italiana. In serata, programma liturgico del Santuario.                                        

4° GIORNO: MEDJUGORJE:

Pensione completa in hotel. In giornata, si parteciperà alla visita della collina delle apparizioni, in occasione delle apparizioni del 02 luglio. In serata, programma liturgico del Santuario.                     

5° GIORNO: MEDJUGORJE – ITALIA:

Prima colazione in hotel. Sistemazione in bus e partenza per l’Italia. Pranzo libero. In serata, arrivo in hotel, sistemazione nelle camere a voi riservate, cena e pernottamento.

6° GIORNO: PADOVA – NAPOLI:

Prima colazione in hotel. Sistemazione in bus e partenza per Padova. Arrivo, e visita della Basilica di Sant’Antonio e prosieguo per il rientro. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE: €390,00

La quota comprende:

Sistemazione in bus Gran Turismo; sistemazione in hotel 3/4* a Medjugorje, in trattamento di pensione completa con bevande; hotel in Slovenia, in trattamento di mezza pensione con bevande; hotel in Italia, in trattamento di mezza pensione con bevande; pranzo in ristorante al ritorno, con bevande; assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende:

Pranzo del 1° e 5° giorno; supplemento singola (€30,00 a notte); tutto ciò che non è espresso nella quota comprende.

NB: Il viaggio è vincolato alla partecipazione di min. 45 persone paganti.

Richiedi informazioni su