MERCATINI IN TRENTINO: DAL 05 AL 08 DICEMBRE 2019

MERCATINI IN TRENTINO: DAL 05 AL 08 DICEMBRE 2019

1° GIORNO: NAPOLI – TRENTO/DINTORNI:

Ritrovo dei partecipanti nei luoghi prestabiliti di raccolta, sistemazione in bus GT e partenza per Trento, con sosta lungo il percorso per il pranzo libero. Nel tardo pomeriggio arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° GIORNO: MERANO – BOLZANO:

Prima colazione in hotel. Partenza per Merano, per la visita libera dei mercatini natalizi. È uno dei momenti dell’anno più emozionanti, quando le fragranze delle bevande calde, delle spezie e della pasticceria natalizia aleggiano nell’aria confondendosi con la musica e le antiche tradizioni dell’Avvento. Pranzo libero. Nel pomeriggio, partenza per Bolzano, da sempre punto di incontro della cultura mediterranea e mitteleuropea, si trasforma e si veste dei suoni e dei colori del Natale: centinaia di luci illuminano le vie del centro storico e nel sottofondo si odono le tradizionali melodie dell’Avvento. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: TRENTO – LEVICO TERME:

Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per la visita di Trento, splendida città rinascimentale nel cuore delle Alpi dove, nella suggestiva piazza Fiera si snodano oltre 60 casette tipiche che ogni anno attraggono milioni di visitatori. Pranzo libero. Nel pomeriggio, partenza per Levico Terme, dove si potranno visitare i famosi mercatini di Natale. In serata, rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° GIORNO: TRENTO – FIRENZE – NAPOLI:

Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. Sistemazione in bus e partenza per Firenze. Pranzo in ristorante riservato. Al termine, proseguimento per il rientro, previsto in serata.

 

QUOTA INDIVIDUALE: €340,00

La quota comprende:

Viaggio in bus Gran Turismo, dotato di tutti i confort; sistemazione in hotel 3/4* a Trento/dintorni, in trattamento di mezza pensione con bevande; pranzo dell’ultimo giorno; assicurazione medico bagaglio e accompagnatore dell’agenzia.

La quota non comprende:

Pranzi; ingressi a musei/monumenti; eventuale tassa di soggiorno; supplemento singola (€30,00 a notte); tutto ciò che non è indicato nella quota comprende.

Richiedi informazioni su