MERCATINI DI NATALE IN TOSCANA: DAL 07 AL 08 DICEMBRE 2019

MERCATINI DI NATALE IN TOSCANA: DAL 07 AL 08 DICEMBRE 2019

1° GIORNO: NAPOLI – AREZZO:
Raduno dei partecipanti in luogo ed ora da definire. Sistemazione in bus e partenza per Arezzo. Arrivo ad Arezzo e visita guidata della città di origine etrusca diventata famosa grazie al film “la vita è bella” di Benigni, ambientato nel centro storico. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita del famoso Mercatino di Natale, situato in Piazza Grande, allestito con casette in tipico stile tirolese, ricche di artigianato italo-austriaco. In serata proseguimento per l’hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
2° GIORNO: MONTEPULCIANO – NAPOLI:
Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. In mattinata partenza per la visita dei mercatini di Natale di Montepulciano. Dopo lo straordinario successo delle precedenti edizioni, ritorna il Villaggio di Natale, con tantissime novità e sorprese per tutta la famiglia. Un’esperienza unica per grandi e piccini, un modo nuovo e divertente per trascorrere in armonia e tranquillità i giorni dell’Avvento e delle festività natalizie, immersi in un’ambientazione da favola. All’interno del villaggio ci aspetta un grande mercatino caratteristico con 80 casette in legno, il più grande del Centro Italia, per poi tuffarsi nell’emozionante visita del Castello di Babbo Natale, ricco di sorprese e attrazioni, non solo per i più piccoli. Pranzo. Al termine partenza per il rientro, previsto in serata.
QUOTAZIONE INDIVIDUALE: €145,00
La quota comprende:
Viaggio in bus Gran turismo, dotato di tutti i confort; sistemazione in hotel 3/4*, in trattamento di pensione completa con bevande; visita guidata come dal programma; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore dell’agenzia.
La quota non comprende:
Pranzo del primo giorno; ingressi a musei/monumenti; supplemento singola (€30,00); eventuale tassa di soggiorno da regolare in loco; tutto ciò che non è espresso nella quota comprende.

Richiedi informazioni su