MERCATINI A ROMA: DAL 07 AL 08 DICEMBRE 2019

MERCATINI A ROMA: DAL 07 AL 08 DICEMBRE 2019

1° GIORNO: NAPOLI – ROMA:

Raduno dei partecipanti in luogo ed ora da stabilire. Sistemazione in bus GT e partenza per Roma. Anche a Roma, da qualche anno a questa parte, i Mercatini di Natale animeranno tutto il periodo delle festività Natalizie, sarà quindi l’occasione per tuffarsi nel colorato mondo delle creazioni artigianali, alla ricerca idee-regalo o solamente per curiosare tra le varie bancarelle immerse nella caratteristica atmosfera delle festività che Roma può creare. Pranzo libero. Arrivo e tempo libero. Per lo shopping, si può partire da Piazza del Popolo, fino ad arrivare a Piazza di Spagna. Ma il Mercatino più grande si svolge a Piazza Navona, dove durante la giornata è animata da tanti artisti di strada, giocolieri, pittori e bancarelle natalizie. In serata trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate e cena. Al termine, trasferimento ai mercatini serali dove creano incantate atmosfere natalizie, soprattutto di sera, quando le luci delle bancarelle colorano soffusamente la “città eterna”. Rientro in hotel e pernottamento.

2° GIORNO: ROMA – NAPOLI:

Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. In mattinata trasferimento per la Basilica di San Pietro per l’ascolto dell’angelus del Santo Padre. Al termine, tempo libero per gli ultimi acquisti. Pranzo in ristorante riservato. Nel pomeriggio, sistemazione in bus e partenza per il rientro. Soste lungo il percorso. Arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE: €140,00

La quota comprende:

Viaggio in bus Gran Turismo, dotato di tutti i confort; sistemazione in hotel 3/4*, in trattamento di pensione completa con bevande; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore dell’agenzia.

La quota non comprende:

Pranzo; tassa di soggiorno da regolare in loco; supplemento singola (€30,00); ingressi a musei/monumenti; tutto ciò che non è indicato nella quota comprende

Richiedi informazioni su