FESTIVAL DEL PEPERONCINO: DAL 13 AL 15 SETTEMBRE 2019

FESTIVAL DEL PEPERONCINO: DAL 13 AL 15 SETTEMBRE 2019

1° GIORNO: NAPOLI – CALABRIA:

Raduno dei partecipanti in luogo ed ora da stabilire. Sistemazione in bus GT e partenza per la Calabria, alla volta di effettuare un weekend in pieno relax. Soste lungo il percorso per il pranzo a carico dei partecipanti. Nel primo pomeriggio, arrivo nel villaggio, sistemazione nelle camere riservate. Qui, tempo libero per le varie attività balneari. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: MARATEA – DIAMANTE:

Prima colazione in hotel. Mattinata libera per le attività balneari. Nel pomeriggio escursione al Cristo redentore di Maratea. Rientro in hotel, cena. In serata, partenza per Diamante per partecipare al Festival del Peperoncino. Promotore e organizzatore della manifestazione “Peperoncino Festival. Vacanze piccanti nella Riviera dei cedri” è l’Accademia italiana del peperoncino. Un’Associazione culturale ONLUS che ha come finalità la promozione e la diffusione della cultura del peperoncino. Rientro in hotel, pernottamento.

3° GIORNO: CALABRIA – NAPOLI:

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alle attività balneari. Pranzo. Nel pomeriggio, sistemazione in bus e partenza per il rientro, previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE: €160,00

La quota comprende:

Sistemazione in bus Gran Turismo, dotato di tutti i confort; sistemazione in hotel 3/4*; Trattamento di pensione completa con bevande; cocktail di Benvenuto; cena del giorno 13 con degustazione dei prodotti della Riviera dei Cedri; animazione in piscina; assicurazione medico-bagaglio; accompagnatore dell’agenzia.

La quota non comprende:

Gli ingressi di ogni specie; tassa di soggiorno da pagare direttamente in loco; servizio spiaggia facoltativo; supplemento singola (€40,00 a notte); tutto ciò che non è espresso nella quota comprende.

 

 

Richiedi informazioni su