FERRAGOSTO A MIRABILANDIA: DAL 13 AL 16 AGOSTO 2019

FERRAGOSTO A MIRABILANDIA: DAL 13 AL 16 AGOSTO 2019

1° GIORNO: NAPOLI – GRADARA:

Raduno dei partecipanti in luogo ed ora da stabilire. Sistemazione in bus GT e partenza per Gradara. Soste lungo il percorso per la consumazione del pranzo a sacco a carico dei partecipanti. Arrivo e visita della meravigliosa cittadina. In serata, trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° GIORNO: MIRABILANDIA:

Prima colazione in hotel e trasferimento a Ravenna. Arrivo e ingresso nel famoso parco di divertimenti, Mirabilandia, un parco sia di tipo tematico che acquatico. Infatti è il parco di divertimenti più grande dell’Italia e d’Europa. Pranzo libero. In serata, trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: MIRABEACH:

Prima colazione in hotel e trasferimento a Ravenna. Arrivo ed ingresso al Mirabeach, fino al 2011 nota come Mirabilandia Beach, è un parco acquatico, sezione del più vasto parco tematico italiano Mirabilandia. Pranzo libero. . In serata, trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

4° GIORNO: REPUBBLICA DI SAN MARINO – NAPOLI:

Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. In mattinata, visita del micro stato montuoso all’interno del territorio italiano, nella zona centro-settentrionale del Paese. Una delle repubbliche più antiche al mondo, San Marino ha conservato gran parte della sua antica architettura. Pranzo libero. Nel pomeriggio, partenza per il rientro, previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE: €279,00

La quota comprende:

Sistemazione in bus Gran Turismo, dotato di tutti i confort; sistemazione in hotel 3/4*, in trattamento di mezza pensione con bevande; ingressi a Mirabilandia e a Mirabeach; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore dell’agenzia.

La quota non comprende:

Pranzi; tassa di soggiorno da regolare in loco; supplemento singola (€30,00 a notte); tutto ciò che non è espresso nella quota comprende

Richiedi informazioni su