EPIFANIA IN UMBRIA: DAL 05 AL 06 GENNAIO 2020

EPIFANIA IN UMBRIA: DAL 05 AL 06 GENNAIO 2020

1° GIORNO: NAPOLI – SPOLETO – GUBBIO:

Raduno dei partecipanti in luogo e ora da stabilire. Sistemazione in bus G.T. e partenza per Spoleto. In mattinata arrivo a Spoleto e visita guidata del centro storico con i suoi palazzi storici e le antiche chiese. Durante il periodo di Natale la città accoglie l’edizione di “Tradizioni in Piazza” con espositori di oggetti artigianali e prodotti enogastronomici, in Piazza Garibaldi e in Piazza della Libertà. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza Gubbio affascinante città medievale ricca di storia e monumenti. In occasione delle festività, viene acceso ogni anno l’albero più grande del Mondo, che viene realizzato sulle pendici del monte Ingino con una base di 350 m per oltre 650 m, arrivando fino alle mura della città medievale. In serata arrivo in hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO: ASSISI – SPELLO – NAPOLI:

Prima colazione in hotel. In mattinata trasferimento per la visita di Santa Maria degli Angeli e proseguimento per la visita di Assisi, caratteristica cittadina in posizione panoramica. Si potrà ammirare: Piazza Inferiore di S. Francesco cinta da bassi portici del ‘400, la Basilica di S. Francesco; uno dei maggiori santuari al mondo. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita dell’incantevole città di Spello considerato tra i più bei borghi d’Italia, ancora cinta dalle antiche mure romane ben conservate. Al termine, partenza per il rientro, previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE: €100,00

La quota comprende:

Viaggio in bus Gran Turismo, dotato di tutti i confort; sistemazione in hotel 3/4*, in trattamento di pensione completa con bevande; visita guidata di Spoleto; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore dell’agenzia.

La quota non comprende:

Pranzo del primo giorno; eventuale tassa di soggiorno da regolare in loco; supplemento singola (€25,00); ingressi a musei/monumenti; tutto ciò che non è indicato nella quota comprende.

Richiedi informazioni su