CASCATA DELLE MARMORE – SPOLETO – CASCIA: DAL 27 AL 28 LUGLIO 2019

CASCATA DELLE MARMORE – SPOLETO – CASCIA: DAL 27 AL 28 LUGLIO 2019

1° GIORNO: NAPOLI – CASCATA DELLE MARMORE – SPOLETO – CASCIA:

Raduno dei partecipanti in luogo ed ora da stabilire. Sistemazione in bus GT e partenza per la Cascata delle Marmore, una della cascate più famose d’Italia. Situata nel meraviglioso Parco Naturale, la Cascata delle Marmore è considerata una delle più alte d’Europa. Arrivo e consumazione del pranzo a sacco a carico dei partecipanti. Nel primo pomeriggio, trasferimento per Spoleto, tra le più affascinanti città d’arte dell’Umbria. Più di 2000 anni di arte e cultura ed eventi internazionali la rendono un luogo di bellezze uniche. In serata, trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere a voi riservate, cena e pernottamento.

2° GIORNO: CASCIA – NAPOLI:

Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. In mattinata, tempo dedicato per l’ascolto della Santa Messa e alla visita della Basilica di Santa Rita. Al termine, visita di Roccaporena, paese natio di Santa Rita. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio, partenza per il rientro, previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE: €110,00

La quota comprende:

  • Sistemazione in bus Gran Turismo, dotato di tutti i confort; sistemazione in hotel 3/4*, in trattamento di pensione completa con bevande; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore dell’agenzia.

 

La quota comprende:

  • Ingressi a musei/monumenti; pranzo del primo giorno; tassa di soggiorno da regolare in loco; supplemento singola (€30,00); tutto ciò che non espresso nella quota comprende.

 

 

Richiedi informazioni su