CARNEVALE DI CENTO: DAL 23 AL 24 FEBBRAIO 2020

CARNEVALE DI CENTO: DAL 23 AL 24 FEBBRAIO 2020

1° GIORNO: NAPOLI – CENTO:

Raduno dei partecipanti in luogo ed ora da definire. Sistemazione in bus e partenza per Cento. Pranzo libero. Nel pomeriggio, partecipazione del Carnevale di Cento, un’antica tradizione della bella cittadina del ferrarese, che il tempo, invece che scolorire, ha reso sempre più interessante. Oggi i Carri di questo carnevale, creati da 6 società carnevalesche, sono fra i più belli del mondo intero. A testimoniarlo, il gemellaggio esclusivo che dal 1994 lega la manifestazione di Cento al Carnevale di Rio de Janeiro. Il programma della manifestazione come sempre è molto ricco. Le manifestazioni si svolgeranno nel suggestivo centro storico, con il fulcro in piazza Guercino. In serata arrivo in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

 

2° GIORNO: FERRARA – NAPOLI:

Prima colazione in hotel. Sistemazione in bus e partenza per la visita guidata di Ferrara, nobile città d’arte fra le maggiori d’Italia, di chiara impronta rinascimentale. Si potrà visitare: il Castello Estense, possente edificio che sorge attorno alle acque del fossato che lo recinge. Pranzo in ristorante riservato. Nel pomeriggio partenza per il rientro, previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE: €160,00

 

La quota comprende:

Viaggio in bus Gran Turismo, dotato di tutti i confort; sistemazione in hotel 3/4*, in trattamento di mezza pensione con ½ acqua e ¼ di vino; pranzo in ristorante dell’ultimo giorno; visita guidata a Ferrara; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore dell’agenzia.

 

La quota non comprende:

Pranzo del primo giorno; ingresso al Carnevale di Cento; tassa di soggiorno da regolare in loco; supplemento singola (€30,00); tutto ciò che non è espresso nella quota comprende.

Richiedi informazioni su